Pacchetto My Lovely Family
Vivi il lato più oscuro dell'amore con il pacchetto My Lovely Family, realizzato dalle menti oscure di Game Changer Studio e pubblicato con orgoglio dai sinistri individui di Neon Doctrine. Questo pacchetto include gli acclamati My Lovely Wife e My Lovely Daughter!