Proteggi le città, distruggi gli alieni e potenzia il tuo caccia. Respingi la vile invasione aliena e salva l'umanità in questo frenetico sparatutto a doppio stick!
Ispirato agli arcade a scorrimento laterale classici, tipo Defender, Paladin abbina un gameplay retrò a un sistema di comandi attuale (doppio stick a 360°) e a una grafica vivida in stile vettoriale.