Palindrome Syndrome: Escape Room
Ti svegli in un'astronave senza alcun ricordo. Riuscirai a scoprire come ci sei arrivato e chi sei?
Palindrome Syndrome è una stanza di fuga con un ambiente di fantascienza che metterà alla prova le tue abilità. Risolvi enigmi, risolvi codici segreti, trova oggetti nascosti ed esplora le diverse stanze dell'astronave mentre scopri quali eventi ti portano lì.
Risolvi questo mistero esplorando ciascuna delle stanze in cui si svolge questa avventura. Puoi scappare?