Palm Reading Premium è il software di chirologia più lussuoso e professionale in circolazione. Puoi usarlo per analizzare, leggere e padroneggiare i palmi e il palmo della mano senza sapere nulla della lettura manuale. Comprendi meglio con test di immagini semplici / rapidi e divertenti. Ottieni l'analisi del palmo della tua mano o del tuo amico e svela tutti i suoi segreti e il suo futuro. Non è una sciocchezza, funziona. Metti alla prova la tua mano sinistra e vedrai cosa sei. La mano destra ti mostrerà come vuoi essere visto dagli altri.
La chiromanzia può rintracciare le sue radici in India nell'astrologia (indù) (sanscrito come Jyotish, letture chiaroveggenti), cinese Yijing (lettura di I Ching), app di lettura della palma kddi e cartomanti rom (zingari).
Questa applicazione utilizza test di immagine semplici, rapidi e divertenti per fornire risultati accurati sull'eliminazione delle linee del palmo, delle dita del palmo e dei segni del palmo. Tutti i risultati si basano su informazioni sull'antica arte della chiromanzia e sulla tendenza del mondo reale. Risultati non generici o addirittura casuali forniti da altre app di lettura manuale automatica delle foto di analisi. Non fidarti di altre app casuali per la scansione delle dita, la scansione del lettore palmare e la scansione delle dita. Questi danno risultati molto semplici e persino casuali. Prova la nostra app di lettura manuale e rimarrai stupito dalla qualità, dal risultato e dalla previsione futura. Trova il tuo difetto e poi riparalo. Impara a leggere la tua mano. Posso prevedere il mio futuro conoscendo il mio io interiore. Hai bisogno di una cosa che racconti il tuo futuro? L'hai trovato.
EXTRA DEL PALMO: doni e marchi del palmo, forme delle mani e compatibilità delle relazioni.