Pan-Dimensional Conga Combat
Pan-Dimensional Conga Combat è un gioco arcade competitivo vecchio stile a ritmo sincronizzato, che sembra un cabinato alieno di un'altra dimensione.
Prendi il tuo Conganoid e unisciti alla cerimoniale carneficina competitiva insieme ad allegre quanto petulanti (e micidiali) creature geometriche pan-dimensionali!
Difenditi usando la tua coda di proiettili, chiudi i portali girandoci attorno e carica il tuo mega-laser super-distruttivo stendendo un tappeto di proiettili di fronte agli ottusi e svolazzanti Purploids.
Gioca in solitaria con le modalità Arcade o Survival, perfette per un'iniezione di adrenalina nella pausa caffè. Oppure scegli la modalità multigiocatore per sfidare amici e parenti e diventare il re del punteggio!