Rilassati e libera la tua creatività in questo nuovo gioco di puzzle per la costruzione di città. Crea paesaggi incredibili e scopri una vasta gamma di strutture con abilità speciali. Entra nel mondo della bellezza e della tranquillità con i panorami della tua creazione e non dimenticare di accarezzare i tuoi nuovi amici animali!
Immergiti in un mondo tranquillo e lascia libera la tua creatività esplorando le infinite possibilità di combinare tessere e strutture per formare paesaggi unici e affascinanti. Completare missioni e creare biomi ti permetterà di sbloccare e posizionare strutture che ampliano le tue possibilità creative e aumentano i tuoi punti.
In Pan'orama, scoprirai una vasta gamma di strutture, ognuna con le sue abilità uniche che arricchiranno il processo di creazione del tuo paesaggio. Che tu voglia creare una foresta serena intorno ad una casetta del boscaiolo, un oceano infinito pieno di geyser o una città frenetica piena di edifici unici, le possibilità sono infinite.
Sebbene Pan'orama sia stato progettato per offrire un'esperienza rilassante e tranquilla, offre anche molte sfide per i giocatori che vogliono mettere alla prova le proprie abilità e portare la propria creatività al livello successivo. Puoi competere con gli altri giocatori battendo i loro punteggi più alti e creando paesaggi ancora più impressionanti. Quindi, che tu voglia rilassarti con un gioco puzzle tranquillo o spingerti per raggiungere nuove vette, Pan'orama ha qualcosa per tutti.
E se hai bisogno di una pausa dalla creazione di paesaggi mozzafiato, perché non prenderti un momento per coccolare i gatti e altri simpatici animali che si aggirano intorno alle tue creazioni. Gli abitanti di questo mondo colorato sicuramente amerebbero un po' di coccole e attenzione!