Panda Punch
Panda Punch è un platform a rompicapi nel quale dovrai controllare un panda dal braccio bionico e salvare il mondo dai malvagi robot alieni.
Lungo la strada, risolverai rompicapi nei livelli, raccoglierai monete, cercherai super monete e potenzierai le tue abilità con l'aiuto del fabbro. Preparati a sconfiggere minacciosi boss e a ottenere nuove abilità innovative. Con 58 livelli ricchi di trappole, segreti e nemici, ci sarà molto da esplorare e scoprire.