Panmorphia: Awakened
La leggenda narra che in ogni generazione nasce un bambino, una sentinella, legato alla terra di Panmorphia e ai quattro elementi che la governano. Le sentinelle sono capaci di controllare ogni elemento e di trasformarsi in un animale che più lo rappresenta. Usando l'amuleto possono combinare tutti e quattro gli elementi e viaggiare nell'etere. Vengono chiamati in aiuto nei momenti di bisogno.
Nella prima avventura hai trasformato in un gatto, un uccello e un pesce e hai salvato i quattro elementi intrappolati! Nella tua seconda avventura, hai visitato il Tempio Perduto e hai migliorato l'amuleto per poter passare liberamente tra le quattro forme elementali!
Lo spirito di Panmorphia ti ha incaricato di trovare le quattro sentinelle e di risvegliarle!