Bentornato nell'universo ampliato di Party Hard! Scegli fra centinaia di mezzi a disposizione per mettere a tacere i rumorosi ospiti, annienta incidentalmente un gruppo dedito al traffico di stupefacenti e salva la Terra da un'invasione aliena. Che i polli siano con te!
Vorresti solo dormire un po'... ma sono le 3 del mattino e i tuoi vicini stanno facendo festa. Di nuovo. Devi mettere fine a tutto quel baccano una volta per tutte, costi quel che costi.