Path of Sin: Greed
Un’investigatrice alle prime armi e il suo esperto collega arrivano sul luogo di un incidente: un’isola di lusso in mezzo all'oceano posseduta da un giovane miliardario, il quale auspica la rapida e discreta conclusione dell'indagine. Apparentemente il caso solleva una sola domanda: la guardia di sicurezza si è suicidata o è stata una caduta accidentale?
La famiglia Bradford, che abita sull'isola, si mostra cordiale e perfino scossa per la morte del proprio dipendente. Ma basta poco per capire che covano rancori malcelati e moventi plausibili. Più le indagini svelano i segreti dell'isola e le contorte relazioni familiari, più la questione diventa complessa e poco scontata. Un caso all'apparenza ordinario, svela il potere dell'avidità, un male capace di portare a sordide macchinazioni e terribili omicidi.