Path to Mnemosyne
Immergiti in Path to Mnemosyne, un'avventura ipnotica a prospettiva infinita! Segui il sentiero, esplora la tua mente e ritrova i tuoi ricordi perduti risolvendo decine di enigmi ingegnosi.
Una storia misteriosa con una sceneggiatura minimalista ed effetti sonori e visivi inquietanti, fanno di Path to Mnemosyne un'esperienza di gioco particolare e memorabile per qualsiasi giocatore.