Nella società moderna, le persone si concentrano sempre più sull'intrattenimento, immergendosi nei piaceri portati dalle cose materiali e perdendo se stessi. Questi umani decaduti vengono puniti dallo Spirito Santo, trasformandosi in esseri ossessivi senza emozioni.
Il diavolo sopravvive assorbendo la fede corrotta degli umani, ma se l'umanità degrada al punto di non avere più emozioni, ciò influenzerà anche le intenzioni del diavolo. Senza altra scelta, come demone, devi distruggere lo Spirito Santo dietro la maledizione per salvare l'umanità.