Nel 1936, l'influenza del nazismo comincia a diffondersi, insieme a voci di scavi segreti, manufatti misteriosi e sanguinosi rituali occulti… Supera in astuzia i nemici in scontri strategici a squadre e trova antichi tesori prima che cadano nelle mani sbagliate!