Ti diamo il benvenuto nella Birmingham del primo dopoguerra, poco prima degli eventi della prima stagione della serie. In Peaky Blinders: Mastermind ti unirai alla gang della famiglia Shelby, e seguirai l'ascesa di Tommy, il quale, dopo aver scoperto un sinistro complotto volto a tagliare fuori la sua famiglia dagli affari, dovrà dimostrare di essere all'altezza dei panni del cervello dei Peaky Blinders.
""Mastermind"" si riferisce alla capacità Tommy di orchestrare piani intricati. Tu potrai controllare i membri chiave della famiglia Shelby, come Tommy, Arthur, Polly e altri e diventare il cervello dell'operazione manipolando le azioni dei vari personaggi, e coordinandoli alla perfezione.
Un Peaky Blinder è implicato nell'omicidio di un trafficante di oppio e Tommy deve scoprire la verità. Inizia così il percorso che lo porterà a diventare la mente dei Peaky Blinders.
Esercita la capacità di Tommy di pianificare complessi scenari, e controlla ogni membro chiave della famiglia Shelby in modo che eseguano le loro azioni in parallelo.
Sarà sempre più difficile risolvere il puzzle della missione senza farti scoprire. Scegli con attenzione personaggi e abilità per coordinare ed eseguire il piano perfetto.