Pearls of Atlantis: The Cove
Perle magiche da abbinare e far scoppiare, un tesoro da scoprire e un paradiso sottomarino... Pearls of Atlantis ti aspetta: ora puoi abbinare i colori in un modo completamente nuovo!
Immergiti e trova la città perduta delle sirene e del mistero! Abbina 3 perle dello stesso colore per raccogliere i ciondoli magici al loro interno. Quindi, usa gli incantesimi per ripristinare una parte un tempo bellissima di Atlantide, la città sottomarina, e proteggere le sirene!
Ma ottenere gli incantesimi più magici non sarà facile. Dovrai affrontare la complicata fisica subacquea e risolvere oltre 1.500 livelli sparabolle capovolti! Naviga tra paraurti, ruote, piattaforme, perle bloccate e altro ancora mentre risolvi questi enigmi. Non dimenticare i tuoi potenziamenti preferiti, come il martello esplosivo, il simpatico fascino che afferra le meduse e lo spaventoso fulmine di Tritone per distruggere tutti gli ostacoli sulla tua strada! Ci vuole strategia e precisione per risolvere questi puzzle sparabolle unici.
Mentre ti avventuri nelle profondità del mare, scoprirai la Baia dei Ricordi, una parte un tempo gloriosa della città nascosta, Atlantide. Ora giace in rovina... ma non sei solo nella tua ricerca per scoprirne i segreti e trasformarlo di nuovo in un paradiso!
Incontrerai Kaia, una frizzante sirena che ti guiderà nel tuo viaggio. È lei la prima a presentarti queste biglie colorate… che si rivelano essere perle magiche!
Insieme alla spalla di Kaia, Nauty, una compagna comica sempre pronta a divertirsi, ci saranno altre sirene e pesci da incontrare. Non dimenticare di fare attenzione ai cattivi che si nascondono nell'ombra, pronti a sabotare ogni tua mossa!
Personalizza e decora la Baia di Atlantide per renderla tua. Magari qualche nuovo corallo colorato qui, o bellissime statue là... a te la scelta. Più enigmi risolvi e più magie raccogli, più parti della baia scoprirai, esplorerai e decorerai! Con il tuo aiuto, le sirene potranno costruire un'Atlantide completamente nuova!
Con sfide quotidiane ed eventi speciali come la modalità Zen, la corsa al tesoro e la trincea senza fondo, giocherai come preferisci. Che tu stia abbinando ogni singola perla per liberare lo schermo con giri infiniti, o correndo contro il bancone, c'è un modo per goderti il tuo tempo sott'acqua.
Ogni giorno è una nuova avventura in Pearls of Atlantis! Allora, cosa stai aspettando? Tuffati nel profondo mare blu e inizia oggi stesso il tuo viaggio con PEARLS OF ATLANTIS: uno sparabolle gratuito con abbinamenti di sirene, con un tocco tutto nuovo!