Pecaminosa - A Deadly Hand
Pecaminosa - A Deadly Hand fonde il fascino della pixel art e le meccaniche di un Action RPG con l'atmosfera di un film noir. Non avete visto e giocato nulla di simile. Interrogate i sospetti, esplorate una città dominata dal crimine e dal peccato, e non esitate mai a usare i vostri pugni e le vostre pistole. Questi sono tempi duri in una città molto dura.
Personalizza l'aspetto e l'equipaggiamento del tuo personaggio e fallo evolvere attraverso il sistema L.I.F.E., distribuendo i punti esperienza in quattro diversi parametri: Fortuna, Intelligenza, Forza e Resistenza. Gioca a Blackjack per guadagnare soldi extra, visita il negozio di liquori, socializza con la feccia, visita la stazione di polizia e il bordello, oltre ad altri luoghi ricreati con grande dettaglio grafico... e non fidarti di nessuno. C'è un proiettile con il tuo nome sopra, ed è ansioso di incontrarti.
Benvenuti a Pecaminosa, una città di confine tra Stati Uniti e Messico dove il gioco d'azzardo, la corruzione e il crimine regnano nelle sue strade polverose. Una casa per tutti coloro che vivono al di fuori della legge... e per il nostro protagonista, John Souza, un ex detective, un uomo che ha vissuto tempi migliori prima di trovare conforto in fondo alla bottiglia.
John non avrebbe mai sospettato che il suo prossimo lavoro sarebbe arrivato per mano di un fantasma. Lo spettro dei "Due Angeli" di Charlie gli appare con un compito: catturare i suoi ex soci per ottenere la redenzione dei loro peccati e poter passare le porte del Paradiso. Cacciare i vivi per portare la pace ai morti.