I nemici sono impegnativi e se vieni sconfitto ricomincerai da capo, ma hai a tua disposizione sfere potenti con effetti speciali, e reliquie incredibili che influenzano tanto i tuoi nemici quanto la fisica che dovrai usare per sconfiggerli.