Penguin Detectives: Crash Patrol
Una coraggiosa squadra di pinguini spia guidata dall'intrepido Capitano Pingu intraprende un'emozionante missione per salvare il loro amico Patrick, che scompare misteriosamente mentre indaga su un'isola perduta. Durante l'avventura, la squadra affronta sfide ricche di azione, da antiche trappole a scontri con i guardiani che proteggono un potente cristallo nascosto sull'isola.