Penko Park
In Penko Park esplorerai un parco naturale abbandonato. Incontra i suoi misteriosi abitanti scattando foto e interagendo con il mondo! Scatta fantastiche foto e scopri le pose più interessanti delle creature. Colleziona foto e informazioni sulla fauna da inserire nella tua guida al parco. Scopri la storia del parco, i segreti e i percorsi nascosti. Usa la Penko Grappling Hand per interagire con l'ambiente ed entra nel reame spettrale sbloccando la Ghost-o-Vision della macchina fotografica.