Vestirai i panni del più giovane di due fratelli, celebri per la loro abilità nello sfornare delizie. Il tuo obiettivo sarà quello di sventare i piani malefici di tuo fratello, che ha ceduto all'influsso di un oscuro manufatto!
Nei 40 livelli principali del gioco dovrai guidare un carrello da miniera, volare in mongolfiera, nuotare, sfornare, affrontare la gravità invertita e tanto altro ancora.