Perky Little Things
È una storia di un cherubino, che viaggia in mondi diversi e aiuta le persone a trovare un po' d'amore.
Ogni livello offre esperienze uniche e diverse con oltre 50 animazioni pazzesche da godere. Partecipa e guarda in che tipo di divertimento potrai entrare.