Perseverance: Complete Edition
Vivi l’esperienza definitiva con l’edizione completa di Perseverance, che unisce le Parti 1, 2 e 3 in un unico pacchetto. Segui le avventure di Jack e Karen dall’inizio fino allo sconvolgente epilogo.
Riuscirai a farti strada tra i drammi interpersonali delle intricate relazioni tra i cittadini di Grey Ville e mettere da parte i rancori per sopravvivere all’apocalisse zombie? C’è solo un modo per scoprirlo.
Questa volta vestirai i panni di Karen, un’astuta assassina alla ricerca di una ragazza misteriosa nella remota cittadina di Grey Ville. Man mano che ti avvicini al tuo obiettivo, ti addentri sempre più nella complessa rete di relazioni sociali di una piccola e compatta comunità, svelando i segreti che i cittadini custodiscono gelosamente. Quella che in principio doveva essere un’operazione di “identificazione e recupero” si trasforma ben presto in un incubo al quale Karen non può sfuggire.
Nella terza parte potrai scegliere se giocare con Jack o Karen. Nell’episodio conclusivo della serie, l’unica cosa più intrigante dei gossip sono le budella e i segreti sparsi a destra e a manca. Nel gioco dovrai prendere oltre 200 decisioni e ognuna di esse avrà un impatto sulla trama, per cui valuta attentamente le tue scelte. Libererai l’umanità dalla piaga degli zombie o sceglierai di salvare solo te e i tuoi cari? Non ci sono scelte giuste o sbagliate, ma valuta attentamente ogni tua mossa, o finirai col fare il passo più lungo della gamba.