Persian Nights: Sands of Wonders
Terribili nubi si addensano sulla Persia. Il buon re Badiya è gravemente malato e il perfido gran visir Zaved detiene il potere, spingendo il regno sempre più verso il baratro. Ad aggravare la situazione, un morbo misterioso, apparso dal nulla, flagella il reame. Tara, una giovane e talentuosa speziale decisa a trovare una soluzione alla piaga, si mette alla ricerca della causa scatenante.
Ma ancora non sa quel che l’attende: una missione piena di enigmi e di sfide che la porteranno ai confini del regno e oltre. Per sua fortuna, Tara non dovrà affrontare l’impresa tutta da sola. Sarà aiutata da Darius, un acrobata e spadaccino misterioso, e dal bizzarro, ma generoso, genio Minu.
Riusciranno i tre avventurieri a trovare la fonte dell’antico male e a fermare l’imminente catastrofe? Unisciti all’avventura e guida Tara alla vittoria.