Pestersim
Parti per una missione di importanza epica in questa compilation di entrambe le parti dell'avventura/visual novel a episodi ambientata nell'universo cupo e divertente di Homestuck/Hiveswap, creato dall'autore e artista americano Andrew Hussie.
Vivi le avventure alla ricerca di amici MSPA Reader schiantandoti su Alternia tra i personaggi della serie di avventure punta-e-clicca Hiveswap e poi rimbalza tra la Terra e Alternia stringendo nuovi legami con i personaggi classici del webcomic Homestuck.
Il bundle Pestersim include Hiveswap Friendsim e Pesterquest a un prezzo speciale.
Hiveswap Friendsim è un'avventura/visual novel rapida e vagamente canonica che segue gli sforzi del protagonista senza nome (che saresti tu!) per sopravvivere e forse anche prosperare sulla dura superficie di ALTERNIA.
Ambientato nell'epoca di Hiveswap: Atto 1 e con il cast di Hiveswap: Atto 2, questo visual novel a episodi soddisferà sicuramente i fan di Homestuck e Hiveswap che desiderano un viaggio un po' più tetro attraverso il paesaggio di Alternia.
Il canone è un po' pasticciato, e probabilmente è tutta colpa tua. Continua la tua avventura/visual novel nel mondo di Homestuck! Inserisciti nella vita dei personaggi che adori! Cena all'Olive Garden!
Nel corso di 14 volumi, ti immergerai più a fondo nella lore di Homestuck e ti riunirai con un massimo di 20 amici familiari in storie completamente nuove sul classico cast di personaggi di Homestuck, sia extra che terrestri.