Petoons Party
Kitra vuole conquistare l'isola di Kimera e controllare il mondo rubando ai Petoons la loro magia.
Petoons Party è un party game pieno zeppo di minigiochi molto divertenti da godersi con parenti e amici. Gioca da solo o con gli amici, fino a un massimo di 4 giocatori per volta.
Il gioco sfoggia comandi intuitivi e facili da usare e risulta adatto a persone di tutte le età. La sua combinazione di grafica di alto livello e animazioni esilaranti rende giocare insieme particolarmente spassoso.