Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive
Phantom Breaker: Battle Grounds, uno spin-off del picchiaduro Phantom Breaker, è un gioco d'azione coop per un massimo di quattro giocatori.
Versioni graziose dei personaggi della serie sfrecciano per lo schermo in questo frenetico titolo all'insegna dell'azione. Sconfiggi i nemici per far salire di livello i tuoi personaggi e assegnare loro abilità come meglio credi. Nella modalità Battleground puoi anche goderti scontri testa a testa.