Weedcraft Inc esplora il business della produzione, dell'allevamento e della vendita di erba in America, approfondendo gli aspetti finanziari, politici e culturali del complesso rapporto del Paese con questa pianta problematica e promettente. Argomento importante e controverso, presentato in modo perspicace e dettagliato, Weedcraft Inc lancia una sfida a chi vuole governare l'erba, offrendo una serie di scenari diversi e personaggi unici con cui lavorare (o intorno a cui lavorare) mentre il vostro impero in erba cresce.
Cosa succederebbe se aveste il potere di liberare il mondo dalle malattie, di migliorare la vita di milioni di persone, di alleviare le sofferenze e curare i malati, guadagnando un lauto profitto? Come capo del vostro conglomerato farmaceutico avete questo potere nelle vostre mani. Lo userete a fin di bene? Essere totalmente altruisti potrebbe non essere il miglior piano aziendale. La scomoda verità (esiste una pomata per questo?) è che alcuni rimedi sono più redditizi di altri e la malattia fa bene agli affari. Benvenuti nel mondo di Big Pharma!