Pick My Heart Chapter 2
Pick My Heart: Chapter 2 continua le avventure romantiche di Sota e i suoi incontri con dee e amici mortali. Questa visual novel ispirata agli anime si svolge in un mondo moderno e vibrante in cui mito e realtà si fondono, dando vita a momenti umoristici, sentiti e talvolta impegnativi.
Nel capitolo 2, Sota approfondisce i suoi legami con diversi personaggi, ognuno dei quali porta con sé segreti e personalità uniche. Che si tratti di Afrodite, Era, Atena o Eris, Sota si trova a dover affrontare sorprese, rivelazioni emotive e incontri intensi che mettono alla prova la sua lealtà e il suo affetto.
Ogni dea porta una nuova prospettiva nella vita di Sota. Che si tratti di un incontro in un accogliente club di karaoke o di un'esplorazione di un ambiente tranquillo e romantico, le scelte di Sota modellano il suo viaggio e ogni incontro lo avvicina alla comprensione delle complessità dell'amore.
Questo prodotto è il secondo capitolo di Pick My Heart: Chapter 1, oltre a una continuazione di Love Elysium: Secret of the Goddess.