Piczle Cross Adventure
Piczle Cross Adventure prende il classico rompicapo logico nonogramma e lo trasforma in qualcosa di unico nel suo genere: un’avventura grafica narrativa 2D in stile RPG! Segui le avventure dei nostri eroi Score-chan, Gig e professor Matrix mentre affrontano la loro sfida più impegnativa.