Pid è un puzzle game platform ambientato in una terra sconosciuta, piena di nemici unici e alleati improbabili. Uno di questi è la forza di gravità! Giocate da soli o con un amico.
Immergetevi nella colonna sonora rilassante e godetevi il gameplay facile da capire di Pid. L'unico modo per vincere è risolvere tutti gli enigmi, e non sarà facile.