Naviga facilmente tra la creazione dettagliata dei personaggi, i combattimenti in tempo reale con pausa e la gestione del party grazie ad aggiornamenti attenti all'IU e ai controlli. Riunisci il tuo party parti all'avventura esplorando il reame della meraviglia, della nostalgia e dell'emozione dei giochi di ruolo classici con Pillars of Eternity di Obsidian!