Pine: Una storia di perdita
Pine è una breve storia, interattiva ed emozionante, raccontata senza parole attraverso animazioni disegnate a mano e musica, progettato per essere giocato tutto d'un fiato.
Segue la storia di un falegname in lutto per la recente scomparsa di sua moglie. Rimasto solo nella radura dove hanno costruito la loro casa, tenta di lasciarsi il passato alle spalle.
Le semplici faccende quotidiane, come curare il giardino o fare legna per l'inverno, sono interrotte dai ricordi dei momenti felici trascorsi con la moglie. Nel disperato tentativo di non dimenticarla, il falegname cattura questi ricordi in bellissime incisioni nel legno che colleziona.
Pine è un gioco a trama incentrato su interazioni semplici e coinvolgenti che ti trascinano nella vita e nell'esperienza del falegname. Affascinanti rompicapi e minigiochi celebrano i ricordi felici trascorsi insieme, mentre incarichi di gioco deliberatamente monotoni sottolineano le difficoltà nell'andare avanti.