Pinstripe
Pinstripe è un'avventura al cardiopalma attraverso l'inferno, creata interamente da un unico sviluppatore nel corso di cinque anni. Gioca nei panni di Teddy, un ex ministro forzato ad avventurarsi in un gelido aldilà in cerca della sua bambina di tre anni, Bo, e del suo malvagio sequestratore. Scopri i segreti oscuri del passato di Teddy e affronta il suo sordido e demoniaco nemico, Mr. Pinstripe. Thomas Brush, creatore dei giochi indie Coma e Skinny e vincitore di numerosi premi, ci presenta uno stile artistico meraviglioso, un sistema di punti mozzafiato e una storia da brivido.