Pirates on Target
In ciascun livello dovrai spostare strategicamente i blocchi e cambiare la traiettoria delle palle di cannone fino a colpire il bersaglio.
Il concetto è semplice ma appassionante, e la difficoltà cresce gradualmente per decine di livelli.