Pixel Art Bundle Vol. 1
Slain: Back From Hell – Combatti in un’ambientazione spettrale in questa avventura sanguinosa e brutale, finalista agli Unity Awards come “Miglior esperienza visiva 2D”.
Uncanny Valley – Uno sconvolgente survival horror dove nulla è come sembra. Gioca più volte per svelare tutti i suoi segreti più oscuri.
Bleed – Questo straordinario titolo indipendente e platform d’azione 2D offre una combinazione unica di schivate acrobatiche e un gameplay impegnativo e frenetico.