Pixel Jumper
Aiuta Idaho Joe a esplorare le grotte dell'Idaho alla ricerca di un sacco di tesori. Fai attenzione ai mostri rock. Idaho Joe ha solo due abilità di sopravvivenza. Salta e salta più in alto. Raccogli tutte le monete e diventa un esploratore miliardario!