Dalla mente di Baiyon, creative director e compositore di paesaggi sonori ipnotici per i pluripremiati Pixeljunk Eden ed Eden Obscura, arriva Eden 2, un'esplorazione incentrata su vita, colore e collaborazione, in cui i Grimp rinvigoriscono e rivitalizzano il mondo a colpi di luminescenza, dipingendo su una lussureggiante tela mentre giocano.
Oscilla e gira da fili di seta, in modalità di gioco sia a giocatore singolo che cooperativa, con te e un amico che piroettate uno intorno all'altro in pennellate di luce e colore, mentre siete alla ricerca degli importantissimi "Spectra", la fonte di tutta la vita nel mondo.