Pizza Titan Ultra
Pizza Titan Ultra è un platform d'azione in terza persona dal ritmo serrato, incentrato sulla lotta e la distruzione in una città futuristica, dove consegni pizze a bordo di un gigantesco mech. Goditi l'azione arcade con attacchi veloci e schivate, mentre cerchi di controllare il peso di una pizzeria mobile alta 10 piani! Cerca solo di non fare troppi danni...