Planet of Lana
Un pianeta che un tempo era un luogo indisturbato in cui umani, natura e animali vivevano in armonia è ora diventato qualcosa di completamente diverso.
La disarmonia che è stata in divenire per centinaia di anni è finalmente arrivata sotto forma di un esercito senza volto. Ma questa non è una storia di guerra: è una storia incentrata su un bellissimo pianeta pieno di vita, e sul viaggio compiuto per conservarlo in tale stato.