Platform 8
Fai attenzione alle anomalie sul treno...
"Platform 8" è il seguito di "The Exit 8". Sarà ancora più interessante per chi ha giocato il capitolo precedente.
Platform 8 è un breve simulatore di camminata che trae ispirazione dalle metropolitane giapponesi e dagli spazi liminali.