L'aspirante pirata Riley si è procurata una nave tutta sua e un equipaggio di fantastiche piratesse! Prendi il ruolo di capitano e imbarcati in questa avventura marina per depredare le navi avversarie, reclutare nuovi alleati, apprendere potenti abilità di combattimento e proteggere il tuo bottino dalle ondate di predatori nemici!
Plunderer’s Adventures è un action game tower defense in pixel art in cui usi la tua pistola a pietra focaia e tutti i tuoi assi nella manica per sconfiggere gli avversari. Fai esplodere i nemici che si avvicinano al tuo equipaggio, abbattili rapidamente e con efficienza: le tue ragazze ti sosterranno con vite extra, moltiplicatori di bottino e altro. Se non riesci a proteggerle dagli attacchi, saranno portate via da terribili predatori! Neutralizzando le ondate nemiche, sbloccherai nuovi livelli, abilità, membri per il tuo equipaggio, immagini di galleria e altro.