Pocket Rumble
Pocket Rumble include tutti gli elementi migliori dei picchiaduro tradizionali, ma riduce il livello di memorizzazione al minimo necessario. In questo modo, i giocatori più esperti possono imparare a giocare rapidamente e concentrarsi sugli elementi strategici più profondi, i novellini possono imparare le basi senza sentirsi sotto pressione e tutti possono portare la loro abilità a un livello competitivo senza spendere troppo tempo nella modalità allenamento.