Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition
Al casinò Fantasy World, il classico Texas Hold'em viene arricchito da un tocco di magia. Potrai giocare ai tavoli contro 16 Pretty Girls: elfi, demoni, streghe e molto altro ancora! Ogni avversario femminile ha il proprio look e uno stile di gioco unico, con doppiaggi giapponesi che ti trasmetteranno le loro emozioni durante le intense battaglie di poker. Inizia sfidando 4 di queste splendide giocatrici e sbloccane altre dimostrandoti all'altezza di nuove sfide.
Ci sono 2 modalità di gioco tra cui scegliere. Nella modalità Pretty potrai raccogliere ricompense sconfiggendo avversari casuali, mentre nella modalità Free Play potrai personalizzare l'esperienza scegliendo quale ragazza tra quelle sbloccate si unirà al tuo tavolo. Con molti personaggi da incontrare e meccaniche tradizionali divertenti e familiari, potrai visitare questa esperienza fantasy più e più volte!