Poker Pretty Girls Battle: Texas Hold'em
Il classico Texas Hold’em si tinge di rosa con il casinò di Pretty Girls, in cui sei invitato a giocare ai tavoli contro 16 bellissime sfidanti dagli outfit decisamente estivi! Ogni avversaria ha un look personale, uno stile di gioco tutto suo e voce giapponese per farti ascoltare tutta l'intensità delle emozioni durante le battaglie di poker. Inizia giocando contro 4 meravigliose giocatrici e sbloccane di nuove dimostrando a tutte quanto vali.
Ci sono 2 modalità di gioco a tua disposizione: modalità Pretty in cui raccogli ricompense sconfiggendo avversarie casuali; modalità Free Play in cui puoi personalizzare l'esperienza di gioco scegliendo le ragazze sbloccate che desideri al tuo tavolo. Incontrerai un sacco di personaggi e ti divertirai con le tradizionali e famigliari meccaniche di gioco! Buttati a capofitto in questa seducente esperienza di gioco ogni volta che vuoi!