Polgar Magic Detective: Murder Mystery Journey
Sarai in grado di risolvere i crimini magici senza commettere errori? Se ti piacciono i giochi polizieschi e la magia fai attenzione: questo caso è molto speciale. Imbarcati in un'avventura misteriosa e scopri gli oscuri segreti che circondano i crimini di Polgar Magic Detective: Murder Mystery Journey .
Uno scrittore è stato trovato morto in strane circostanze a casa sua. La casa è in disordine. Ci sono prove che una creatura magica ne è stata responsabile, ma chi sta usando le bestie magiche per prendere la legge nelle proprie mani?
Scopri il bestiario: usa la logica per trovare la creatura giusta, ma fai attenzione, guarda attentamente gli indizi per risolvere il caso al primo tentativo.
Polgar Magic Detective: Murder Mystery Journey è un'avventura di crimini magici e soprannaturali. Con l'aiuto dello spirito Elpis, dovrai indagare su ogni caso pieno di prove nascoste e misteriose. Accendi le torce per illuminare una tomba abbandonata, ascolta lo strano suono proveniente da una foresta oscura, o immergiti nelle profondità di un mare perduto.