PATTUGLIA LE STRADE: immergiti nella vita quotidiana di un pubblico ufficiale
Inizia il tuo primo turno di pattuglia emettendo multe e tieni sempre gli occhi aperti: potrebbero capitare incidenti e altri imprevisti da un momento all'altro! In una città così piena di vita, saranno molte le responsabilità a cui dovrai far fronte. Ad esempio: interrompere le attività di spaccio nei parchi pubblici, inseguire i graffitari che imbrattano i muri, fermare le auto troppo veloci con la sirena della polizia e persino circondare i luoghi di incidenti con barriere di sicurezza e coni. Reagisci con prontezza a qualsiasi evento, da una macchina parcheggiata su un posto riservato agli autobus a un sospettato da scortare fino alla cella di sicurezza. Sarai responsabile di ogni compito che ti sarà assegnato!