Pool Fever
Pool Fever offre un'esperienza di biliardo divertente, accessibile e realistica. Grazie a una stupenda grafica 3D e ai comandi intuitivi, ti sembrerà di giocare dal vivo nel tuo bar preferito. Che tu voglia giocare in solitaria o sfidare un amico con sfide in multigiocatore locale, il tavolo è pronto per ore di divertimento.
Scegli tra 10 tavoli diversi, 15 stecche uniche e 5 pallini personalizzati per creare la partita perfetta. Con tre livelli di difficoltà avrai sempre la sfida giusta per il tuo livello.