Pool Panic libera le palle dai confini del tavolo da biliardo trasportandole in un mondo in cui tutto, dalla giungla ai deserti, dalle città alle paludi, diventa un tavolo da biliardo vivente! Come sempre dovrai imbucare otto palle, ma riuscirai a farlo mentre vieni inseguito da palle mostruose, o quando le palle ballerine schizzano via dai tuoi precisi colpi?
Dovrai immedesimarti in una palla da biliardo birichina e anche un po' ingenua nell'originale mondo di Pool Panic, costituito da oltre 100 livelli, mentre ti godi la campagna per giocatore singolo, oppure potrai invitare gli amici a unirsi per una sessione multigiocatore da panico.