Pop the Bubbles
Scatena i livelli di divertimento in questo gioco puzzle sparabolle! Abbina tre o più bolle e fatti strada attraverso ogni puzzle per salvare le sirene! Raccogli i power-up per aiutarti a sparare alle bolle per farti esplodere in ogni puzzle impegnativo in questa INCREDIBILE avventura di ricerca di bolle! Controlli semplici e facili, mirino assistito e power-up per aiutarti ad allineare le bolle per lo scatto perfetto e sparare bolle con facilità.