Poppy Playtime: Capitolo 1
I giocattoli di Playtime Co. sono un gruppetto davvero vivace! Abbiamo Boogie Bot, Huggy Wuggy, Cat-Bee, Poppy e molti altri! E intanto che ti trovi qui, perché non vai a vedere qualche giocattolo? Potresti farti dei nuovi amici...